Kenda onlus è lieta di invitarvi alla Cena solidale che si terrà venerdì 14 giugno alle ore 20,30 presso Torre Belvedere a Rutigliano. Sarà una serata in cui, attraverso proiezioni e interventi, faremo un salto nella storia e nella vita quotidiana palestinese. Ripercorrendo le fasi del conflitto israelo-palestinese arriveremo a descrivere la situazione odierna e, attraverso la testimonianza in diretta skype della suora comboniana Alicia Vacas, presenteremo i progetti di cooperazione internazionale attivati in questi anni da Kenda in Palestina. Ci sarà, inoltre, l’opportunità di visionare la mostra che Kenda onlus installerà nel meraviglioso spazio messo a disposizione da Torre Belvedere. A seguire sarà servita un’ottima cena a buffet (che comprende stuzzicherie, antipasti, primo, composizione di frutta e torta finale) da consumare a bordo piscina con un piccolo intrattenimento musicale e spettacolo finale.
Sarà una buona occasione per conoscerci, confrontarci e pensare anche ad eventuali collaborazioni future.
Il contributo per partecipare alla cena solidale (20,00 euro) servirà a sostenere il nuovo progetto che Kenda onlus sta realizzando nella Striscia di Gaza: la realizzazione di un poliambilatorio per i bambini del villaggio beduino di Um Al Nasser.
Per informazioni e aggiornamenti potete visitare l’evento su facebook qui
Per prenotazioni potete contattare il nostro volontario (Super) Saverio Fanfulla al 347 825 11 22 oppure scriverci a kenda@kenda.it